Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Proverbi scartati

    Riferimento: 9788875365936

    Editore: Joker
    EAN: 9788875365936
    isbook: 1
    Autore: Montalto Sandro
    Collana: I libri di «cortocircuito»
    In commercio dal: 2025
    Pagine: 72 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    11,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Una fortunosa scoperta presso l'Ufficio Ricerche sull'Inutilità del Progresso di Roma: un faldone dimenticato sul fondo di un armadio, contenente alcune proposte di nuovi proverbi. Pagine ormai ingiallite sulle quali grigi impiegati hanno riportato una serie di proverbi nuovi, sperimentali, inviati negli anni da alcuni volenterosi cittadini perché fossero sottoposti al vaglio degli esperti ed essere eventualmente messi in circolazione per contribuire al miglioramento della vita di tutti noi. Sconosciuti benefattori, privati da ciechi burocrati persino di un nome e ridotti a una gentile proposta su cui è freddamente calato un tratto rosso che l'ha scartata. Questo libro vuole riproporre alcuni di questi nuovi proverbi con la speranza che possano invece rivelarsi utili di fronte alle sfide di oggi: al lettore volenteroso sperimentarne la saggezza e utilità per la nostra precaria e confusa esistenza.
    E-book non acquistabile