Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Promesse

    Riferimento: 9788866286097

    Editore: Caosfera
    EAN: 9788866286097
    isbook: 1
    Autore: Maria Beatrice Anania, Maria Gabriella Anania
    Collana: Riflessioni
    In commercio dal: 12 Marzo 2020
    Pagine: 140 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    16,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La vita è una promessa, l'amore è una promessa, la natura è una promessa, le stagioni stesse, nel loro incessante susseguirsi, sono promesse che si rinnovano nel tempo, con i loro diversi colori e profumi. Gli individui formulano costantemente promesse all'interno di una relazione. Promesse fatte, mantenute, vissute, disattese. Formulare una promessa è un atto di forte valenza, che comunica qualcosa di noi. Mantenere una promessa significa allora indurre fiducia, apprezzamento, ma quando ciò non accade, la disattesa, la frustrazione, la delusione, possono essere intense. Partendo da tali presupposti, le autrici danno vita a una serie di racconti illustrati, dove promesse e speranze si avvicendano, in un alternarsi di contesti, scenari ed emozioni in cui è facile identificarsi, ammaliati dall'incanto di un bosco innevato o sognanti per un amore non ancora sbocciato, ma che potrebbe profilarsi all'orizzonte già domani.
    E-book non acquistabile