Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Profumo di incenso. Con audiolibro

    Riferimento: 9788832986396

    Editore: ERGA
    EAN: 9788832986396
    isbook: 1
    Autore: Radice Gianna
    Collana: Narrativa
    In commercio dal: 13 Ottobre 2025
    Pagine: 84 p., Prodotto in più parti di diverso formato
    Disponibile subito
    10,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Non è un libro per addetti ai lavori. Non è per catechisti, non è per chi ha granitiche certezze. Non è per bigotti, che potrebbero scandalizzarsi. È invece dedicato a chi, con umiltà, vuole alimentare la propria curiosità in cose opinabili. L'autrice immagina che Gesù, ogni tanto, faccia una visita sulla Terra per frequentare luoghi e persone del tempo che passa. Qui Gesù incontra la nostra contemporaneità, con la sua bellezza e con le sue magagne. Sembra persino divertirsi, Gesù, nell'osservare i comportamenti di chi, per caso, si imbatte faccia a faccia con Lui: stupore, sgomento, incredulità, fede viva, raramente disinteresse. In ogni caso non c'è mai abbastanza tempo per meditare, e non mancano momenti colorati di benevola ironia. Il profumo di incenso segnala qualcosa di buono. E dove è il male, si percepisce una leggera soffiata sulfurea. In Gesù, la cattiveria umana provoca e rinnova i segni della Passione. Una conclusione non c'è. C'è una promessa.
    E-book non acquistabile