Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Principi del telemarketing. Le dieci regole del successo (I)

    Riferimento: 9788820489632

    Editore: Franco Angeli
    Autore: Freestone; Brusse
    Collana: Cinquanta minuti - Le guide rapide d'autoformazione
    Pagine: 96
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 31 Maggio 2006
    EAN: 9788820489632
    Autore: Freestone; Brusse
    Collana: Cinquanta minuti - Le guide rapide d'autoformazione
    In commercio dal: 31 Maggio 2006
    Non disponibile
    14,50 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Chiudere

    Descrizione

    L'impiego sistematico del telefono per vendere è destinato ad avere una rilevanza e una diffusione sempre maggiori. Per questo tipo particolare di vendita è stata messa a punto una nuova tecnica (il telemarketing) che ha raggiunto un grado notevole di sofisticazione. Ed è nata una nuova figura professionale: quella di operatore telemarketing, che può operare da casa, dall'ufficio, dal negozio. Le autrici illustrano i concetti fondamentali del telemarketing.
    E-book non acquistabile