Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Principessa d'inventi

    Riferimento: 9791256230990

    Editore: Atile
    EAN: 9791256230990
    isbook: 1
    Autore: Brillante Sara
    In commercio dal: 17 Dicembre 2024
    Formato: Libro in brossura
    Non disponibile
    10,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Sara Brillante fa diventare la poesia esorcizzazione, crescita interiore dell'anima, da bambina ad adulta. In più, affronta le stagioni dell'io. La sua è una poetica rivolta a chi ha la profondità di quell'altrove che solo la natura può donare all'intimità umana di ognuno di noi. Poesia e racconto, infatti, si uniscono in una simbiosi tale da risultare un tutt'uno di chiaroscuri, di buio e luce, di ombre e raggi di sole, di gioie e dolori, sangue, lacrime, vento, tormente di neve fra anima e cuore, tempesta e pioggia. Un qualcosa dove i segreti di Madre Natura si intrecciano agli arcani della vita. E in fondo ai suoi versi si cela anche l'amore, quello più recondito, dietro il denunciare l'oscurità più nera dell'esistenza. (Francesca Ghiribelli)
    E-book non acquistabile