Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Principali Radio-Orchestre Sinfoniche e le Broadcasting Orchestras dei più importanti Paesi Extra-Europei (Le)

    Riferimento: 9788831695428

    Editore: Youcanprint
    EAN: 9788831695428
    isbook: 1
    Autore: Lavia Luigi
    Collana: MUSICA / Storia e Critica
    In commercio dal: 05 Ottobre 2020
    Pagine: 116 p., Libro
    Non disponibile
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    L'Autore, in questa monografia, si sofferma sulle Radio-Orchestre (Broadcast Orchestras) e di alcune Broadcasting Orchestras dei Paesi Extra-Europei: America, Asia, Oceania, analizzando le principali realtà orchestrali radiofoniche del Canada (CBCRO-CBCSO-NBO-CBCWO), degli Stati Uniti (NBCSO-ARCO-DNO), di Pittsburgh (KDKA Orchestra), di Chicago (CSO), di Detroit (DSO), di Los Angeles (L.A. Phil), delle Filippine (ABS-CBN Philharmonic Orchestra), del Giappone (NHK Symphony Orchestra), dell'Australia con le sue sei radio-orchestre: ASO-MSO-QSO-SSO-TSO-WASO. Di queste Orchestre ne segue la nascita, lo sviluppo e la loro affermazione, sia a livello nazionale, che internazionale. Il libro riporta le Nominations, i Premi (Awards) e i Riconoscimenti acquisiti durante lo sviluppo professionale di queste Orchestre, a seguito della loro partecipazione a vari Festivals della Musica Classica. Viene preso in considerazione, inoltre, lo sconfinamento (collaborazione) di alcune Orchestre nel campo del Jazz, della Pop music, del Rock, della Techno e dell'elettronica, ovvero, qualcuna (ad es. la MSO) delle Orchestre esaminate, ne condivide le prestigiose venues. Ne sottolinea le collaborazioni nel campo della filmografia, con documentari, partiture musicali, colonne sonore, video clips, e registrazioni digitali su CD, DVD on line, ecc.
    E-book non acquistabile