Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Prima che passi l'attimo

    Riferimento: 9791255992967

    Editore: bookabook
    EAN: 9791255992967
    isbook: 1
    Autore: Borgherese Giulia
    Collana: Narrativa
    In commercio dal: 03 Aprile 2025
    Pagine: 79 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    14,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Anna ha sempre oscillato tra il desiderio di abbandonarsi alle emozioni e il timore di smarrirsi. Alcune esperienze l'hanno segnata in modo indelebile - ne è la prova il ricordo di Alice, che le ha insegnato a guardare la vita con occhi nuovi e a mutare le proprie convinzioni -, altre l'hanno trascinata in un gioco di attese e illusioni, come un amore mai pienamente vissuto. Così Alberto le ha mostrato la fragilità di ciò che sembra destinato a durare, con Carlo ha intravisto la possibilità di un nuovo inizio e mentre Manuela, con la sua presenza discreta, è un esempio di come nulla sia scontato, la figlia Lisa resta l'unico approdo sicuro, il punto di riferimento a cui tornare. Tra emozioni intense, scelte coraggiose e il bisogno di riscoprirsi, Anna impara che ogni attimo è prezioso e che per vivere davvero bisogna avere il coraggio di lasciarsi andare.
    E-book non acquistabile