Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Premio Poiesis 2021

    Riferimento: 9788894529098

    Editore: G.C.L. edizioni
    EAN: 9788894529098
    isbook: 1
    Collana: POESIA / Generale
    In commercio dal: 01 Luglio 2021
    Pagine: 78 p., Libro
    Non disponibile
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La silloge Premio Poiesis 2021, costola dell'omonimo concorso letterario, è nata per offrire un nuovo contenitore a tutti gli autori e alla loro sete d'ispirazione. Alla loro ricerca di spazi in cui far confluire le proprie emozioni. Ogni autore antologizzato, ciascuno con il proprio linguaggio, con la propria tematica è accomunato da un'unica tensione, da un'unica affinità elettiva. Per ogni autore scrivere poesia vuol dire amare, vedere, osservare, sentire; vuol dire offrire armonia e senso alla vita, agli incontri, ai patemi; vuol dire conoscere, imparare, e saper tradurre le conoscenze in qualcosa che superi la sfera personale e diventi patrimonio di tutti. Gli argomenti trattati sono molteplici: dall'amore alle riflessioni esistenziali, dalla natura alla solitudine, dalla passione alla religione, dalla guerra al Covid. Un patrimonio di parole e pensieri in cui ciascun lettore si potrà rispecchiare, ritrovarsi, perdere. In cui ogni lettore potrà rivedersi. Perché la poesia è quella mescolanza di parole e pensieri che ti entra dentro e ti dice che c'è; che ti fa fremere le corde del sentire; che ti manda in estasi; ti confonde; ti abbraccia e ti trascina in un mondo nuovo.
    E-book non acquistabile