Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Practice management per la professione veterinaria

    Riferimento: 9788821449383

    Editore: Edra
    EAN: 9788821449383
    isbook: 1
    Autore: Pradelli Danitza
    In commercio dal: 09 Maggio 2019
    Pagine: 160 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    19,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Oggi, in un mercato sempre più competitivo, il veterinario deve organizzare la sua attività professionale con strumenti adeguati: le cosiddette soft skills, che sono - e saranno sempre più in futuro - le competenze da potenziare per affrontare con successo le sfide del cambiamento in atto. Con questo libro il veterinario viene spinto a riflettere sulle dinamiche comunicative dentro la clinica, verso i proprietari e a trovare nuove modalità per raggiungere risultati migliori, sia in termini economici sia di benessere lavorativo. Il libro propone strategie e consigli per la gestione dello studio, del rapporto con i clienti e con i collaboratori. Suggerisce per esempio: come creare il rapporto di fiducia con il cliente; come accogliere i nuovi clienti; come gestire il lutto e le cattive notizie; come stabilire il prezzo e far comprendere il valore del servizio; come selezionare i collaboratori. In 160 pagine, con continui riferimenti all'esperienza quotidiana, l'autrice propone un vero e proprio corso di practice management che aiuta il veterinario a riflettere sulle potenzialità della sua attività, e a organizzarla in modo più efficace.
    E-book non acquistabile