Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Porta verso l'impossibile (La)

    Riferimento: 9788897634034

    Editore: Silvy
    EAN: 9788897634034
    isbook: 1
    Autore: Baum Oskar
    Collana: I narratori
    In commercio dal: 15 Dicembre 2011
    Pagine: 145 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    14,80 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Narrando la storia dell'alto funzionario Krastik che si autoaccusa di un infanticidio mai commesso, nella Porta verso l'impossibile Oskar Baum affronta un tema biblico: la redenzione dell'umanità da parte di un individuo che prende su di sé le colpe del mondo. Cieco fin dall'adolescenza, Baum si costruì un mondo alternativo intimamente pervaso da un alto senso dell'arte, come pure dalla ricerca di un significato religioso della vita, ricerca che tradusse appunto nel romanzo che pubblichiamo per la prima volta in italiano. Il romanzo venne apprezzato e elogiato da Franz Kafka, di cui Baum, assieme a Max Brod, era amico intimo nel Circolo di Praga ristretto. Il legame con Kafka era talmente serrato, al punto che egli lesse a Baum le prime stesure della Metamorfosi e altri suoi testi.
    E-book non acquistabile