Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Più lucido dell'oro

    Riferimento: 9791281973251

    Editore: Nerosubianco
    EAN: 9791281973251
    isbook: 1
    Autore: Guastoni Francesco
    Collana: Le onde
    In commercio dal: 03 Novembre 2025
    Pagine: 128 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    14,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Più lucido dell'oro è un viaggio alla scoperta di un nuovo mondo. È un viaggio alla ricerca di un significato. In una Phnom Penh caotica e piena di contrasti, un ragazzo si ritrova immerso in una realtà tanto lontana quando autentica. Partito per un'esperienza di volontariato, si scontra presto con l'inadeguatezza della sua illusione di poter cambiare il mondo. Conosce mondi lontani, scopre le adozioni e il vero significato di viaggio, accompagnato da una saggia guida. Si confronta con le proprie paure, si interroga sulla felicità e sulle relazioni umane. Tra le mani impolverate dei bambini e i racconti silenziosi degli adulti, impara che la vita vera accade nel momento presente. A diecimila chilometri da casa ogni nuovo incontro è una scoperta e ogni conversazione un insegnamento. Un racconto che pone le domande giuste, invece di rispondere, e che ci invita a riconsiderare il valore delle cose semplici.
    E-book non acquistabile