Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Marketing essenziale per le piccole e medie imprese (Il)

Riferimento: 9788827817957

Editore: Youcanprint
Autore: Trapani Giuseppe
Collana: SUPPORTI DIDATTICI / Generale
In commercio dal: 12 Marzo 2018
Pagine: 136 p., Libro
EAN: 9788827817957
11,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Sintesi delle nuove strategie di marketing per rafforzare la brand image delle PMI. L'obiettivo è coalizzarsi per contrastare il potere delle multinazionali. Gli strumenti per sopravvivere alla crisi economica odierna sono offerti dalla rivoluzione digitale, che può sviluppare o distruggere qualsiasi azienda. L'imperativo è diffondere tra i piccoli imprenditori la conoscenza dei new media e delle principali tecniche di comunicazione e relazione efficace con il cliente.