Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Piano marketing e comunicazione post pandemia. CUS Roma Tor Vergata. Con il contributo di Manuel Onorati

    Riferimento: 9788832880489

    Editore: Eus - Ediz. Umanistiche Sc.
    Autore: Vitale Claudio
    Pagine: 93
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 14 Marzo 2022
    EAN: 9788832880489
    Autore: Vitale Claudio
    In commercio dal: 14 Marzo 2022
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Chiudere

    Descrizione

    Il CUS Roma Tor Vergata è un'associazione sportiva dilettantistica con l'intento di promuovere e valorizzare l'attività motoria all'interno dell'Ateneo per gli studenti, il personale tecnico amministrativo e docente. La presente opera propone un piano di marketing e comunicazione, adattato al CUS Roma Tor Vergata, quale strumento utile nel pianificare, programmare e monitorare le strategie e le azioni finalizzate al raggiungimento di specifici obiettivi come l'aumento dei tesserati, dei ricavi, della soddisfazione e fedeltà, della notorietà del brand, dei contributi (economici e non) del territorio. Il tutto grazie al miglioramento di lacune organizzative, comunicative e di marketing, portate alla luce dalla pandemia in essere, con particolare attenzione ai cambiamenti sociali ed umani avvenuti in questi ultimi anni. Per il CUS Roma Tor Vergata lo sport è un'opportunità educativa, formativa, culturale, agonistica e di aggregazione sociale da coltivare e salvaguardare.
    E-book non acquistabile