Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Piacere di conoscermi

    Riferimento: 9788894726893

    Editore: Coltura Edizioni
    EAN: 9788894726893
    isbook: 1
    Autore: Focardi Elisa
    In commercio dal: 10 Gennaio 2025
    Pagine: 136 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    17,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Piacere di conoscermi è un dialogo mozzafiato, un viaggio dell'autrice dentro sé stessa, che le due Elisa affrontano mano nella mano, e con l'altra accompagnano anche il lettore, finendo per coinvolgerci in questo percorso alla scoperta delle intimità più recondite della scrittrice. Intimità che possono coincidere con le nostre o quelle di persone a noi vicine: fragilità, incertezza, forza, punti di appiglio a cui avvinghiarsi, per non precipitare nel profondo baratro dei disturbi alimentari. Elisa Focardi, ad oggi nutrizionista plurititolata, con una penna eccelsa riesce a far sentire nostro il suo corpo, si mette a nudo spogliando anche noi, lasciandoci di fronte a uno specchio che riflette sensazioni ed emozioni forti, inaspettate, cruente ma anche toccanti. La piccola Elisa siamo tutti noi, lettori curiosi, in cerca di ogni piccolo dettaglio, affamati pagina dopo pagina dalla voglia di sapere come finirà questa storia, alla quale ci scopriamo inaspettatamente legati.
    E-book non acquistabile