Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Persona minore

    Riferimento: 9788899007041

    Editore: Qudulibri
    EAN: 9788899007041
    isbook: 1
    Autore: Sissa Giancarlo; Fierro G. (cur.)
    Collana: Fare voci
    In commercio dal: 18 Maggio 2015
    Pagine: 64 p., Libro
    Non disponibile
    9,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    È una silloge di prosa poetica questo secondo volume che esce per la collana Fare Voci. Spicchi di vita e di luoghi, stanze abitate da parole, i sentieri in cui sono rimasti le tracce di luce delle cicale, i riflessi delle pietre bagnate, la torre crollata di gioia e l'accesso al quieto furore. Poeta del cammino, Sissa, intesse il movimento ricreandolo come un'onda che schiaffeggia la terra con durezza, secondo le parole di Roberta Gasperi, che ne ha scoperto il bagliore, strofa dopo strofa tra le stoffe e i fili offerti nel quilt di copertina, Tra terra e mare. Non un monologo di viaggio, la raccolta Persona minore, ma un colloquio col mondo come palco di attori che danzano vite giungendo alle isole dove così sbarcammo all'antica giovinezza delle spiagge, nella parte limpida del secolo dove le ceneri del pane lente facevano specchio, onda del vento cui dondolammo steli d'occhi e alleanza.
    E-book non acquistabile