Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Per un bicchier di vino. La comunicazione nel mondo del vino, attraverso gli occhi di un imprenditore per caso

    Riferimento: 9791222773827

    Editore: Youcanprint
    EAN: 9791222773827
    isbook: 1
    Autore: Nannipieri Simone
    Collana: BUSINESS ED ECONOMIA / Settori / Ospitalità, Viaggi e Turismo
    In commercio dal: 04 Dicembre 2024
    Pagine: 300 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    19,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Chi sono io per scrivere un altro libro sul mondo del vino? Me lo sono chiesto, eppure la risposta mi ha portato qui, a raccontare non solo strategie e tecniche, ma soprattutto emozioni, scelte e consapevolezze nate dal mio percorso personale e professionale. Questo libro è un viaggio che esplora la comunicazione nel mondo del vino, un universo dove ogni bottiglia racconta una storia e ogni vigneto rappresenta una tradizione. A differenza di molti testi, non è solo una guida tecnica: è un invito a comprendere le sfumature e l'autenticità di un settore unico e affascinante, in cui le regole del marketing tradizionale si incontrano e si scontrano con l'arte del narrare. Dalla definizione dei valori identitari di un'azienda vinicola fino alla costruzione di esperienze enogastronomiche indimenticabili, il libro attraversa tutte le fasi della comunicazione nel vino, analizzando con un approccio diretto e concreto i passi fondamentali per costruire un legame autentico e duraturo con il pubblico. Se sei curioso di scoprire cosa si cela dietro le quinte di una comunicazione che non è solo promozione, ma racconto ed esperienza, prepara la valigia e parti con me. Che tu sia un professionista del settore o un appassionato, questo viaggio ti permetterà di avvicinarti al mondo del vino con occhi nuovi. Buon viaggio!
    E-book non acquistabile