Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Pensieri e sogni

    Riferimento: 9788855485159

    Editore: Libritalia.net
    EAN: 9788855485159
    isbook: 1
    Autore: Servelli Domenico
    In commercio dal: 11 Giugno 2025
    Formato: Libro in brossura
    Non disponibile
    10,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Pensieri e sogni, il viaggio interiore di ognuno, in compagnia dei dolori e delle gioie; della cattiveria e della bontà; delle delusioni e delle speranze; degli incubi e dei sogni; dell'odio e dell'amore. Pensieri e sogni, il viaggio, che viene raccontato per condividere l'aspetto intimo delle riflessioni e delle emozioni di chi, come me, vive e si sente parte della vita. Pensieri e sogni, il viaggio, per testimoniare che l'anima e il cuore sono la culla dei sogni, delle speranze, delle sensazioni e dei sentimenti di chi, nonostante tutto, si perde in un incantevole tramonto e si ritrova in una splendida aurora. Pensieri e sogni, il viaggio alla ricerca della verità, intesa come luce che illumina il cammino; libera l'umanità dal buio, dalle illusioni, dalla rassegnazione e la restituisce alla vita. Pensieri e sogni, il mio viaggio, per dare un messaggio sul valore della vita, sulla sua grandezza, sulla sua bellezza, sul suo essere una continua scoperta e, principalmente, sul suo essere il dono, che va vissuto con gratitudine e rispetto.
    E-book non acquistabile