Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Peli notevoli. Ediz. limitata

    Riferimento: 9788855341103

    Editore: Esperidi
    EAN: 9788855341103
    isbook: 1
    Autore: Modica Lorenzo, Regano L. (cur.)
    Collana: Traffici d'artista
    In commercio dal: 01 Gennaio 2022
    Pagine: 64 p., Libro rilegato
    Non disponibile
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il volume è edito nella collana Traffici d'Artista in cui, Ed. Esperidi offre uno spazio agli artisti/scrittori che si avvicinano al multiforme mondo del libro d'artista. Il formato piccolo ed accattivante, la tiratura limitata, le copie firmate e numerate e soprattutto personalizzate dall'Autore che, con il suo intervento, rende ogni volume unico e diverso caratterizzano la collana. Scrive il critico Carmelo Cipriani, curatore della collana: Impossibilitato dall'usare il colore, il suo segno è libero di muoversi ma è anche costretto a dare da solo un senso alla pagina bianca, altra tela, campo aperto e problematico. Aggiunge Leonardo Regano, critico d'arte, curatore del volume: Modica presenta un gruppo di trenta tavole anatomico-topologiche che descrivono il corpo umano nelle sue parti utilizzando come punto di vista proprio il pelo che le popola.
    E-book non acquistabile