Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Parlare al microfono

    Riferimento: 9788826054964

    Editore: Streetlib
    EAN: 9788826054964
    isbook: 1
    Autore: Patrick Facciolo
    In commercio dal: 01 Gennaio 2017
    Formato: Libro in brossura
    Non disponibile
    19,99 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Parlare in pubblico al giorno d'oggi è un'esigenza molto diffusa. Che si tratti di una presentazione sul palco, di una riunione aziendale, di una trasmissione radiofonica o televisiva, ci sono alcune caratteristiche valide per ogni tipo di comunicazione. Questo libro è stato tratto interamente dagli episodi di un podcast che Patrick Facciolo ha dedicato all'arte del public speaking, attingendo alla sua vasta esperienza di giornalista, formatore e speaker radiotelevisivo. In dieci episodi a tema, troverai consigli ed esempi utili per imparare a parlare non solo al pubblico, ma con il pubblico. Scoprirai quali sono gli atteggiamenti da evitare, e quali i modi più efficaci per avvicinarsi all'ascoltatore con rispetto e tolleranza, curando ogni dettaglio per mantenere viva la sua attenzione e rendere chiaro il tuo messaggio. Il tutto condito con quella sensibilità che il pubblico, consapevole o meno, percepisce. Perché è l'ingrediente che rende la comunicazione ciò che la parola significa: mettere in comune.
    E-book non acquistabile