Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Oscar e io e quella volta che...

    Riferimento: 9788874591558

    Editore: Beisler
    EAN: 9788874591558
    isbook: 1
    Autore: Parr Maria, Tonzig A. (cur.)
    Collana: Il serpente a sonagli
    In commercio dal: 14 Novembre 2025
    Pagine: 230 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    16,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Tornano Oscar e Ida, i fratelli antinoia più amati dai lettori, protagonisti della miniserie nata dall'inesauribile fantasia di Maria Parr, autrice norvegese pluripremiata e vincitrice del Premio Letteratura Ragazzi di Cento. Questa volta, Oscar è innamorato di Bums, l'elefantino di peluche che ogni fine settimana vive grandi avventure con gli alunni della classe di Ida. Ma questa volta la prescelta è proprio Ida, suo malgrado! Per fortuna c'è Oscar con le sue invenzioni bislacche... tra cui la parola chiave: SPA, un centro benessere tutto da ridere per rimettere a nuovo lo stressatissimo Bums. Tra giochi, risate, piccoli drammi e riflessioni delicate, Oscar e io e quella volta che... è una storia dolce e profonda che con ironia e leggerezza introduce i temi universali dell'infanzia e dei primi segnali di adolescenza: amicizia, crescita e cura reciproca. Arriva in Italia il tanto atteso seguito di Oscar e io (Beisler 2024), il romanzo vincitore del Premio Letteratura Ragazzi di Cento e finalista al Premio Strega Ragazze e Ragazzi 2025, un successo internazionale venduto in 20 paesi e già adattato per la TV. Il nuovo libro, impreziosito dalle illustrazioni vivaci di Åshild Irgens e dalla traduzione di Alice Tonzig, è perfetto per chi ama storie che fanno ridere, riflettere e scaldano il cuore. Un'avventura da non perdere, che ricorda a tutti - grandi e piccoli - quanto la felicità si nasconda nei gesti più semplici e nelle piccole follie quotidiane. Età di lettura: dai 9 anni.
    E-book non acquistabile