Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Ortofrutta e marketing. Promozione, gestione e category management dell'ortofrutta

    Riferimento: 9788886850643

    Editore: Agra
    Autore: Caccioni Duccio R.
    Collana: Idee & strumenti per il marketing
    Pagine: 236
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 01 Aprile 2012
    EAN: 9788886850643
    Autore: Caccioni Duccio R.
    Collana: Idee & strumenti per il marketing
    In commercio dal: 01 Aprile 2012
    Non disponibile
    22,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Il settore ortofrutticolo in Italia è definito dalla presenza di 35 mila punti vendita al dettaglio, 8 mila esercizi della grande distribuzione e 4 mila grossisti. Questo volume intende porsi come uno strumento per gli operatori nelle scelte di marketing e nella valorizzazione dei loro prodotti: dalla gestione del reparto ortofrutticolo all'ottimizzazione del layout e del display merceologico, fino alle promozioni e al category management dell'ortofrutta. Il testo è completato da sessanta schede-prodotto con importanti dati, quali le principali varietà, le norme di qualità UE, la temperatura di conservazione, la schelf life e i punti di forza dal punto di vista commerciale dei singoli prodotti.
    E-book non acquistabile