Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Operazione Via Maris

    Riferimento: 9788833521909

    Editore: Arpeggio Libero
    EAN: 9788833521909
    isbook: 1
    Autore: Tiblissi Maddalena
    In commercio dal: 18 Novembre 2025
    Pagine: 210 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    16,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Operazione Via Maris è un avvincente romanzo che intreccia mistero, spionaggio e amore in un'Europa sull'orlo del cambiamento. Tra furti di opere d'arte, codici segreti e intrighi internazionali, segui le vicende di Greta Jones, una donna enigmatica e affascinante, e Richard Todd che, dopo Il caso Rebecca si ritrova a indagare su una serie di furti di opere d'arte che lo porteranno a scoprire verità inaspettate. Sullo sfondo di città come Londra, Roma e Istanbul, si dipana una storia ricca di colpi di scena, dove ogni personaggio nasconde un segreto e ogni azione ha conseguenze imprevedibili. Un viaggio tra ombre e verità, dove il passato e il presente si intrecciano in una danza pericolosa. Sei pronto a scoprire cosa si cela dietro l'Operazione Via Maris?
    E-book non acquistabile