Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Open services innovation. Competere in una nuova era

    Riferimento: 9788847019799

    Editore: Springer Verlag
    Autore: Chesbrough Henry
    Pagine: 230
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 23 Giugno 2011
    EAN: 9788847019799
    Autore: Chesbrough Henry
    In commercio dal: 23 Giugno 2011
    Non disponibile
    28,95 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Chesbrough illustra come le aziende, in tanti settori diversi, possono differenziarsi e innovare passando da una visione basata sul prodotto a un concetto di business orientato al servizio, e da una mentalità d'innovazione chiusa a un approccio aperto a contributi e risorse che arrivano dal mondo esterno. Il libro propone esempi che illustrano teorie e modelli, offrendo una guida per l'implementazione di idee e strategie.
    E-book non acquistabile