Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Omicidio in borgata (a Pinasca)

    Riferimento: 9791255451433

    Editore: LAReditore
    EAN: 9791255451433
    isbook: 1
    Autore: Benedetto Nicola
    In commercio dal: 09 Dicembre 2025
    Pagine: 200 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Per il commissario Nick non c'è mai pace, nemmeno gli è concesso un solitario compleanno in borgata, tra i boschi che circondano la sua amata Pinasca, in Val Chisone. Sogna una camminata in solitaria per godersi la natura, che in quei luoghi è ancora incontaminata, e qualche ora di quiete in compagnia della sua amata gatta rossa Sunny. Ma una telefonata dei superiori lo avvisa che c'è un cadavere che lo aspetta a pochi chilometri: nei pressi di una borgata sperduta, in una baita diroccata, il corpo di un uomo giace riverso con un coltello conficcato nel petto. La giostra dell'indagine riparte e il commissario si mette in marcia con passo pesante. Si troverà immerso in un caso assai intricato e complesso che lo porterà fuori dai confini della vallata, in Francia, in cerca di assassini e di verità nascoste.
    E-book non acquistabile