Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Ombre

    Riferimento: 9788833221847

    Editore: Bookroad
    EAN: 9788833221847
    isbook: 1
    Autore: Bonino Gian Luigi
    In commercio dal: 17 Maggio 2024
    Pagine: 321 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    17,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Matteo Ferri è un giovane investigatore dei Servizi per la sicurezza interna a cui viene affidato un caso particolare: l'apparente suicidio del fratello del deputato René Gautier, Paul, che era il direttore della filiale francese di un'importante fonderia italiana, la Fond-Tec. Mentre indaga sul caso, che in apparenza è molto semplice, Ferri porta alla luce diversi misteri, tra cui la presenza di alcuni traffici illeciti all'interno della fonderia, la scoperta di un materiale innovativo dalle infinite applicazioni e alcuni arcani dell'occulto che riguardano uno strano gruppo di amici. L'investigazione lo porterà a viaggiare tra Roma e Torino, da Parigi a Nizza, fino a Clermont-Ferrand. Non sarà solo, ma verrà aiutato da Ged Retter, un grande studioso con un'aura di mistero, il brigadiere francese Jean-Pierre Boyer e la conturbante dottoressa Christina Borla. Nel frattempo, una serie di omicidi perpetrati con lo stesso modus operandi sconvolge la città di Torino. Sono collegati alla morte di Paul Gautier o è un caso? In un'atmosfera cupa e pesante, sinistri personaggi si muovono nell'ombra per ostacolare Ferri e i suoi compagni.
    E-book non acquistabile