Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Oltre il torrente Parma. Fotografie e storie di un quartiere. Ediz. illustrata

    Riferimento: 9788873647447

    Editore: Nuova Editrice Berti
    EAN: 9788873647447
    isbook: 1
    Autore: Mascolo Antonio
    In commercio dal: 21 Gennaio 2019
    Pagine: 320 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    30,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Di là dall'acqua c'è l'altra parte del cuore di Parma, l'Oltretorrente, un quartiere stratificato e sempre in movimento, cresciuto tra gli umori di uno spirito ribelle e autentico. Le botteghe e le osterie di un tempo sono scomparse, così come molti personaggi mitici di un passato neanche troppo lontano. Da qui l'idea di raccontare, per oltre un anno e mezzo, tra il 2017 e il 2018, giorno dopo giorno, la vita quotidiana del quartiere, tra spostamenti progressivi, piccole grandi cose che non sempre si fanno notare. Una cronaca per immagini lunga quasi cinquemila scatti, che oggi si snoda nelle pagine di questo libro. Con testi di Gabriele Balestrazzi, Davide Barilli, Roberto Camurri, Guido Conti, Antonio Mascolo, Roberto Spocci, Valerio Varesi, Gianluca Zurlini, Margherita Becchetti e William Gambetta (Centro Studi Movimenti).
    E-book non acquistabile