Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Oltre il presente

    Riferimento: 9788885604292

    Editore: Giuseppe De Nicola
    Autore: Minguell Del Lungo Laura
    Pagine: 304
    Formato: Libro rilegato
    Data pubblicazione: 25 Novembre 2023
    EAN: 9788885604292
    Autore: Minguell Del Lungo Laura
    In commercio dal: 25 Novembre 2023
    Disp. in 1/2 gg lavorativi
    24,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disp. in 1/2 gg lavorativi

    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Chiudere

    Descrizione

    Scritto nel 2020, il romanzo ci proietta Oltre il presente, quel terribile presente che fu l'anno della pandemia. Dieci anni dopo, alcuni ragazzi da diverse parti del mondo si incontrano nei pressi di Brema, nel Nuovo Impero Germanico. Sono i Sopravvissuti di un'Era Precedente, in cui la stoltezza umana ha portato il Pianeta alla rovina. Ora vivono arrangiandosi nel mondo post-Trasformazione, con regole nuove e adattate alla mutata realtà; sopportano il peso delle privazioni e il retaggio degli Antenati deceduti. Una di loro, Greta, è una Cercatrice: è alla ricerca del Mistero della Vita. Sarà lei il collante del gruppo che intraprende un viaggio attraverso i Mari del Nord. Lungo il cammino verranno catalizzati altri adolescenti che instaurano una convivenza fatta di confronto e nuove emozioni; cominciano a dubitare di ciò che hanno sempre saputo e a mettere in discussione alcune norme; ripensano alla storia recente e giungono a conclusioni difficilmente assimilabili. Al termine del loro viaggio, ciò che cercavano si presenta sotto una forma diversa rispetto alle aspettative, ma la loro avventura finisce comunque per acquisire un significato davvero sorprendente.
    E-book non acquistabile