Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Oltre il burrone. Come lanciare e vendere prodotti fortemente innovativi ad un pubblico mainstream

    Riferimento: 9788836201013

    Editore: ROI edizioni
    Autore: Moore Geoffrey A.
    Collana: Gli essenziali
    Pagine: 267
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 26 Ottobre 2022
    EAN: 9788836201013
    Autore: Moore Geoffrey A.
    Collana: Gli essenziali
    In commercio dal: 26 Ottobre 2022
    Non disponibile
    16,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Il classico del marketing (qui nell'ultima edizione aggiornata) che ha rivisto in chiave tecnologica la curva di adozione delle novità teorizzata da Rogers, uno dei concetti di riferimento per il marketing e l'organizzazione delle start-up (tecnologiche e non) degli ultimi decenni. Qualunque prodotto innovativo viene acquistato e apprezzato inizialmente da una ristrettissima minoranza di innovatori e da un gruppo (leggermente più ampio) di utilizzatori precoci prima di arrivare al grande pubblico. Ma fra gli early adopters e la maggioranza iniziale si nasconde un burrone in cui moltissime aziende finiscono per precipitare, giocandosi la possibilità del grande successo. I consigli di Geoffrey Moore permettono di salvarsi dal passo falso e di cavalcare la curva fino a diventare mainstream. Prefazione di Giampaolo Colletti.
    E-book non acquistabile