Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Oebalus. Studi sulla Campania nell'antichità. Vol. 17

    Riferimento: 9788866872467

    Editore: Scienze e Lettere
    EAN: 9788866872467
    isbook: 1
    In commercio dal: 29 Agosto 2023
    Pagine: 304 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    75,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    In questo numero: Carlo De Simone, Il nuovo prenome etrusco Manile (tema di base Mani(y)o-) rinvenuto di recente a Pompei (fondo Iozzino) in una iscrizione etrusca arcaica (VI-V sec. a.C.), ed i diminutivi in Etrusco e Latino-Italico; Chantal Gabrielli, Una coppa e una patera in argento iscritte e conservate al Museo Archeologico Nazionale di Napoli (CIL XI 6711,5; CIL X 8071,12); Giuseppe Camodeca, Tabulae Herculanenses inedite: TH2 A31, TH2 A33-A36; Paola Caruso - Heikki Solin, Dieci nuove iscrizioni dal Sannio Beneventano e una ritrovata; Gianluca Soricelli, Divisioni agrarie nel territorio di Cubulteria (Alvignano, Ce); ELIODORO SAVINO, Accadde il 23 settembre? Ancora un'ipotesi su giorno e mese dell'eruzione vesuviana del 79; Simone Di Mauro, Saepinum e il suo foro alla luce dei rinvenimenti archeologici ed epigrafici; Angelo Russi, Ruggiero Bonghi e Karl Julius Beloch; Antonino De Angelis, Gli «Indiana Jones» della Penisola Sorrentina. Una testimonianza su archeologia e società civile degli anni '60; recensioni.
    E-book non acquistabile