Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Nova

    Riferimento: 9791281213166

    Editore: Grumpy Bear
    EAN: 9791281213166
    isbook: 1
    Autore: Campbell Spencer
    In commercio dal: 30 Giugno 2023
    Pagine: 84 p., Libro rilegato
    Non disponibile
    30,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il sole esplose. I suoi frammenti, attraversando il sistema solare, si schiantarono sulla Terra e sulla luna. L'umanità venne quasi interamente spazzata via. La luna rimase bloccata nel cielo, un luminoso faro butterato a sempiterna memoria dell'apocalisse. NOVA è un gioco di ruolo da tavolo che parla di esplorare e ricostruire il mondo dopo che il sole è esploso. Con NOVA racconterete la storia delle Scintille, esotute a energia solare pilotate da coraggiosi individui per avventurarsi nell'oscurità del Crepuscolo. In questo libro troverete: il regolamento completo per giocare 9 differenti Scintille tra cui scegliere un sistema di avanzamento modulare: crea la tua build preferita! regole e indicazioni per generare missioni e luoghi della vecchia Terra 4 fazioni nemiche da affrontare durante l'esplorazione del Crepuscolo Indossate le esotute e approntate i sistemi, siete l'ultima speranza dell'umanità.
    E-book non acquistabile