Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Nonno raccontami

    Riferimento: 9791281933026

    Editore: Therapeia Edizioni
    EAN: 9791281933026
    isbook: 1
    Autore: Trapanese Giancarlo
    In commercio dal: 18 Novembre 2024
    Pagine: 213 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    In un mondo che ha sempre più fretta, che non culla più illusioni e sogni, può sembrare anacronistico scrivere nuove favole o... ripensare quelle di una volta in chiave moderna. L'autore invece crede ancora che la morale di certe storie possa e debba trovare, anche oggi, lo spazio e l'attenzione che meritano i buoni sentimenti e queste 36 storie, adatte ai bambini ma... anche agli adulti, sono in fondo una sfida controcorrente. È possibile che anche oggi un nonno o una nonna possano trovare 10 minuti al giorno per affascinare i nipoti non con immagini caleidoscopiche, computer, tablet, cellulari e TV, ma solo con la voce? Servirà anche per vivere un momento (fugace ma unico) di profonda intimità cullando la meravigliosa ingenuità e fantasia dei bambini solo con la forza evocativa delle parole. Magari approfittando, con questo libro, di favole calate nella realtà odierna.
    E-book non acquistabile