Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Non ci sarà mai la pace

    Riferimento: 9791222788852

    Editore: Youcanprint
    EAN: 9791222788852
    isbook: 1
    Autore: Santinelli Roberto
    Collana: STORIA / Saggi
    In commercio dal: 11 Febbraio 2025
    Pagine: 212 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    27,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Se si pensa a quanto sta succedendo nel mondo è facile intuire lo scopo di questo libro è quello che ha spinto l'autore a scrivere questo saggio come un contributo in più per conoscere alcune verità sul conflitto israelo-palestinese. L'autore tende a dare al lettore verità taciute per capire i conflitti che tormentano il Medio Oriente e i Paesi che lo circondano. Con l'arma della Memoria storica ha valutato, in modo equilibrato, quanto è successo e sta succedendo in Palestina, prescindendo dalle proprie convinzioni e dalla passione politica. Ha cercando la verità per spiegare cosa è successo e sta accadendo in una delle zone più turbolente del mondo. Ha seguito gli accadimenti in Israele e nella striscia di Gaza; la forte presenza di Hamas e quella di Hezbollah nel Libano, dotato della Verità neutrale, ignorando le informazioni di propaganda e le fake news che tendono ad oscurare le capacità di giudizio della gente evidenziando che dove Inizia la guerra muore la verità!. Il libro consente al lettore di superare le conoscenze generiche e di soffermarsi su fatti spesso sconosciuti o dati per scontati, che con l'aiuto della Verità si rivelano nella loro realtà! Imprecisioni e non verità. La ragione che ha spinto l'autore a scrivere il libro è stata il desiderio di narrare e spiegare vicende del passato troppo intrecciate tra loro, cercando di spiegarle.
    E-book non acquistabile