Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

New way to harping. Tecnica giornaliera creativa e flessibile per arpa diatonica

Riferimento: 9788827858608

Editore: Youcanprint
EAN: 9788827858608
isbook: 1
Autore: D'Aversa Vanessa
Collana: MUSICA / Generale
In commercio dal: 21 Novembre 2018
Pagine: 84 p., Libro
Non disponibile
25,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
Chiudere

Descrizione

New way to harping è un libro nato per sviluppare una flessibilità nel comporre con creatività esercizi tecnici dai primi momenti propedeutici fino allo sviluppo tecnico concertistico, che potesse accompagnare lo studente senza un particolare legame con la notazione tradizionale, che crea enormi difficoltà all'inizio degli studi, ma utilizzando grafici e tabelle che singolarmente sviluppano una singola tecnica ma anche avere la possibilità di combinarli con l'aiuto dell'insegnante e poi autonomamente per poter creare esercizi personalizzati adattati a contesti diversi, che possono aiutare a sviluppare una tecnica veloce di memorizzazione anche della teoria musicale attraverso la tecnica sullo strumento. Nelle schede finali di ogni argomento tecnico e alla fine del libro si proporranno degli esempi di esercizi o lezioni dinamiche e creative per attività propedeutiche che gli insegnanti possono proporre durante le lezioni, e consigli per arpisti professionisti che vogliono usare pattern flessibili per diversificare la propria attività di riscaldamento prima dello studio o di un concerto (classico, jazz, contemporaneo ecc...).
E-book non acquistabile