Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Neuroftalmologia

    Riferimento: 9788865210833

    Editore: Monduzzi
    EAN: 9788865210833
    isbook: 1
    Autore: Arturo Carta, Francesco Carta
    In commercio dal: 15 Febbraio 2015
    Pagine: 792 p., Libro in brossura
    Disp. in 1/2 gg lavorativi
    98,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disp. in 1/2 gg lavorativi

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La V edizione di Neuroftalmologia ora anche in versione digitale. Il volume considera i più recenti aggiornamenti clinico-scientifici nell'ambito delle neuroscienze. Tale approccio consente, da un lato, un'ulteriore definizione dei quadri clinici della neuroftalmologia; dall'altro, grazie all'imaging e alla biologia molecolare una loro più precoce diagnosi. I dispositivi, tuttavia, devono essere sempre supportati dalla conoscenza dei sintomi clinici neuroftalmologici che possono manifestarsi in maniera isolata. Una diagnosi precoce è affidata alla preparazione e attenzione clinica del neuroftalmologo, in un approccio multidisciplinare che consideri varie specificità e competenze. Il volume è uno strumento di consultazione rilevante, perché fornisce indicazioni sulla necessaria visione interdisciplinare nella gestione del paziente neuroftalmologico. Il paziente può essere seguito al meglio da un'equipe medica multidisciplinare che comprenda oftalmologo, neurologo, otorinolaringoiatra, neuroradiologo, neurochirurgo, internista immunologo e chirurgo maxillofacciale (solo per elencare le principali specialistiche coinvolte nel percorso diagnostico-terapeutico di tali pazienti).
    E-book non acquistabile