Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Net-Zero Transition. Ediz. italiana e inglese

    Riferimento: 9788885608986

    Editore: Crowdbooks
    EAN: 9788885608986
    isbook: 1
    Autore: Tramonte Simone
    In commercio dal: 21 Maggio 2025
    Pagine: 160 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    25,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il cambiamento climatico ha raggiunto livelli critici: nel 2024 la temperatura media globale ha superato di 1,4 °C l'era preindustriale, avvicinandosi pericolosamente alla soglia dei 1,5 °C prevista dall'Accordo di Parigi. L'Unione Europea mira a ridurre le emissioni del 55 percento entro il 2030 e a raggiungere la neutralità carbonica entro il 2050, obiettivi che richiedono scelte immediate e una trasformazione non solo tecnologica ma culturale. Questo libro raccoglie cinque anni di lavoro dedicati a documentare come comunità, istituzioni e innovatori in Europa stiano affrontando la transizione climatica. Attraverso storie di resilienza, pratiche sostenibili e soluzioni nate a livello locale con impatto globale, l'opera mostra come l'ingegno umano possa guidare un nuovo rapporto con l'ecosistema. Net-Zero Transition è un racconto visivo e umano della rivoluzione ecologica in corso, un viaggio che illumina le iniziative già germogliate e la strada ancora da percorrere verso un futuro sostenibile.
    E-book non acquistabile