Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Nero americano

    Riferimento: 9791259591739

    Editore: Elison Paperback
    EAN: 9791259591739
    isbook: 1
    Autore: Tamburelli Matteo
    Collana: FICTION / Mistero e Investigativo / Generale
    In commercio dal: 19 Gennaio 2026
    Pagine: 260 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    New Willoughby, Alabama, 1978. Richard Malone è un detective afroamericano della narcotici di New York, reduce da un'operazione fallita. Torna nella sua città natale per un mese di ferie, ma l'ex fidanzata Viola lo supplica di indagare sulla morte di Tony, suo cugino sedicenne ucciso a tradimento. Malone scopre presto che la polizia locale ha archiviato il caso: troppo facile attribuire l'omicidio a un losco giro di droga. Ma Tony era un bravo ragazzo, un atleta promettente, una speranza per la comunità nera. Le cicatrici del razzismo non si sono mai rimarginate in quella cittadina. Malone si trova invischiato in una rete di corruzione che coinvolge lo sceriffo, il potente clan Sheridan e un'organizzazione criminale nota come Southern Cross Ring. Con l'aiuto di vecchi amici e un manipolo di alleati inattesi, Malone decide di combattere. Non come poliziotto in ferie, ma come uomo che ha finalmente trovato la sua patria. Un noir intenso sull'America razziale degli anni '70, dove la giustizia non ha colore, ma troppo spesso ha un prezzo. Malone dovrà scegliere tra la sua carriera e il destino della comunità che ha abbandonato.
    E-book non acquistabile