Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Neologismi e nuovi media. Verso la «Globalizzazione multimediale» della comunicazione?

    Riferimento: 9788880913641

    Editore: CLUEB
    Autore: Petralli Alessio
    Collana: Alma materiali. Studi
    Pagine: 128
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 01 Gennaio 1996
    EAN: 9788880913641
    Autore: Petralli Alessio
    Collana: Alma materiali. Studi
    In commercio dal: 01 Gennaio 1996
    Non disponibile
    13,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Accellerazione dei neologismi, ipotesi di comunicazione in Internet. Quali linguaggi per i nuovi media? E quali nuovi media? Le nuove tribù virtuali di pochi e il villaggio globale di molti, il nuovo cocooning del rifugio riflessivo e il ciberspazio di un tempo impetuoso, la multimedialità dei nuovi media e l'unimedialità del computer ubiquo, tante parole nuove e significati a volte vecchi. Internazionalismi e tendenze centrifughe. Significati nuovi della globalizzazione. Mentre il prestigio dell'americano si diffonde ovunque grazie alle reti che avvolgono il pianeta.
    E-book non acquistabile