Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Natale è amore! Un libro sulle emozioni da leggere e colorare

    Riferimento: 9791223083369

    Editore: Streetlib
    EAN: 9791223083369
    isbook: 1
    Autore: Fontana Paola
    In commercio dal: 06 Novembre 2024
    Formato: Libro in brossura
    Non disponibile
    16,50 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Come fai a lasciare che i tuoi figli facciano quello che vogliono senza sgridarli o costringerli a ubbidirti come fanno, invece, i miei pulcini? Guarda, essi seguono me e nessuno si allontana dal sentiero che percorro io. Sempre tutti in fila e ordinatamente diceva con tono di rimprovero mamma chioccia a mamma gatta. Quest'ultima, tuttavia, in modo molto discreto, silenzioso e vigile osservava sempre i suoi gattini impegnati nelle loro svariate attività. Mamma gatta era talmente convinta di quel che faceva che sul suo metodo educativo non se la sentiva di fornire spiegazioni alla gallina. Né ad altri! A Natale l'amore, seppur in diverse forme diventa unione e sogno. Questo libro racconta l'avventura di due mamme che insegnano in modo diverso il valore della pace, dell'amore, del conforto, della comprensione e della solidarietà. Quanto è difficile, oggi, per i bambini, ma ancora di più per gli adulti, parlare di rabbia, amore, felicità, paura? Di emozioni e sentimenti? Partendo da questo racconto, scritto e illustrato in modo semplice ma con lo stile contemporaneo della Digital Art, possiamo affrontare l'argomento anche con i più piccoli e soffermarci sui diversi stati emotivi che accompagnano ogni giorno la vita di tutti! Età di lettura: da 5 anni.
    E-book non acquistabile