Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

Libro acquistabile con Carta Docente.

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Malentendus. Fra-Intendimenti

Riferimento: 9788885811027

Editore: Cassiel
Autore: Paolo Raneri
Pagine: 179
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 2018
EAN: 9788885811027
Autore: Paolo Raneri
In commercio dal: 2018
Non disponibile
13,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Ciò che ti accingi a leggere non è né l'inizio, né la fine della mia storia. Non è un racconto, né il ricordo di un battito di vita. Ciò che stai per scoprire ha il volto di una magia, antica ed eterna, che da sempre è e sarà legata all'uomo, cinta al suo più profondo essere, alla culla di tutti i suoi sentimenti: l'amore. Sfoglia queste pagine e ti svelerò di me, del mistero del mio nome, ma anche di te, dell'uomo e del sottile gioco tra il bene, il male e...Ti lascio questi pochi indizi, caro lettore, poiché è tanta la stanchezza che mi porto dentro e nei miei ricordi solo l'oblio. Non posso svelarti oltre, la mia natura così profondamente legata all'animo umano me lo impedisce, ma in questo gioco di sogni e deduzioni, amore e passione, io proverò a donarti il segreto della felicità e facendo ciò sarò libero...Ma per far questo ci sono storie che dovrai conoscere, vite e sentimenti che dovrai attraversare, a cominciare da lui, il giovane Catrian e dalle seguenti parole:Conta perduto un giorno senza...
E-book non acquistabile