Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

Libro acquistabile con Carta Docente.

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Con gli occhi di Krishna

Riferimento: 9788860050151

Editore: Cargo
Autore: Sunny Singh
Collana: Biblioteca di Cargo
Pagine: 283
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 29 Gennaio 2008
EAN: 9788860050151
Autore: Sunny Singh
Collana: Biblioteca di Cargo
In commercio dal: 29 Gennaio 2008
Non disponibile
16,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Questa potrebbe essere la storia di un mistero. O, per essere più precisi, la storia di un dolore misteriosamente rimosso e sostituito da qualcosa di puro e gioioso. Se fossi meno scettica, potrei persino definirla la storia di un miracolo. Ma i miracoli non avvengono. Non nella vita vera, almeno. Eppure proprio adesso, mentre scrivo, mi sembra di vedere Dadiji che sorride con l'aria di chi la sa lunga, arriccia il naso e mi da torto: I miracoli accadono eccome. Tu stessa sei un miracolo. Da ancor prima di nascere. Dadiji però ci credeva nei miracoli, e nelle superstizioni e nelle maledizioni. Soprattutto, sapeva come farli avverare. Così questa potrebbe anche essere una storia sulla magia, e su come far avverare i miracoli. Ma c'è dell'altro. Perché, cosa più importante, ho imparato ad amare la mia gente e la terra che ci ha nutrito per secoli, e ho capito che amare vuoi dire essere liberi, non avere costrizioni. E allora questa può essere considerata anche una storia su come amano le donne. Così, forse, alla fine tutto acquisterà un senso. O forse non ne avrà affatto.
E-book non acquistabile