Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

Libro acquistabile con Carta Docente.

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Fantasie. Capitolo II

Riferimento: 9788864369761

Editore: Delta 3
Autore: Adducci Maria Pia
In commercio dal: 24 Marzo 2022
Pagine: 80 p., Libro in brossura
EAN: 9788864369761
12,50 €
IVA inclusa
Quantità
Disp. in 1/2 gg lavorativi

Descrizione

Fantasie, profondi pensieri, immagini del passato si alternano in queste pagine del mio libro. Il mio buio profondo è paragonabile ad una caverna è vero, in questa oscurità intravedo una luce chiara che mi riporta alla realtà. L'infinito silenzio che regna dentro di me! Nessuna voce lo copre!. Tutto intorno a me tace, solo il silenzio sussurra nel mio cuore dolci parole. Ancora buio e solitudine mi pervadono l'anima, ma ecco una lanterna: la sua luce non si è spenta! Quando il mio cuore piange la sua fiamma prende vita e mi dà felicità. Il mio presente è spesso affollato da immagini di vita trascorsa colorata anche da dolci ricordi: Un giorno mi incamminai per una meta che non conoscevo. Mi incamminai con in mano una valigia di cartone colma di sogni e speranze lasciandomi alle spalle pagine e pagine di vita passata. Io vorrei chiudere tutti i miei ricordi in uno scatolone... vorrei trascorrere le mie serate nella mia casa natìa, nel mio paesello. Mi rivolgo alle stelle affinché esaudiscano tutti i miei desideri. La natura, rappresentata con le sue varie sfaccettature tra il fantastico e il reale e l'amore, ha riempito le pagine del mio lavoro. La pace e la mia compagna solitudine sono fonte continua di ispirazione.