Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

Libro acquistabile con Carta Docente.

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Giulia. La donna dal coraggio di ferro

Riferimento: 9791257101701

Editore: EBS Print
Autore: Tirotta Jolanda Anna
Pagine: 110
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 28 Marzo 2025
EAN: 9791257101701
Autore: Tirotta Jolanda Anna
In commercio dal: 28 Marzo 2025
Disp. in 1/2 gg lavorativi
15,00 €
IVA inclusa
Quantità
Disp. in 1/2 gg lavorativi

Descrizione

Una storia dura, drammatica, incredibile quella raccontata in questo romanzo. È la storia di Giulia, una donna che nonostante le avversità della vita e dopo la caduta, è riuscita a rialzarsi dimostrando carattere e una forte capacità di resistere a tutte le tragedie che la segneranno nel corso della sua esistenza. La storia di Giulia raccontata in questo romanzo sembra appartenere a un mondo ormai lontano, un mondo di miseria e nobili decaduti, un mondo di privazioni e umiliazioni, dove l'integrità famigliare è intaccata dalla tracotanza di un uomo senza di scrupoli e valori umani fuori da ogni contesto etico e morale. Giulia saprà affrancarsi dal giogo traviato di un uomo senza scrupoli e senza rispetto e per questo troverà la forza per rifiorire con compostezza e determinazione. Come un'amazzone Giulia ha voluto unire tutto il suo coraggio superando la sofferenza fino alla fine per lasciare a chi resta un messaggio d'amore e di speranza. «In vita ho lottato sempre e ho vinto sempre, la mia forza sarà la vostra forza, ora vado».
E-book non acquistabile