Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

Libro acquistabile con Carta Docente.

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Il mio Amico Joe

Riferimento: 9791256596317

Editore: BooksprintEdizioni
Autore: Setato il pescatore
In commercio dal: 03 Dicembre 2024
Pagine: 128 p., Libro in brossura
EAN: 9791256596317
19,90 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Sono nato quasi ottanta anni fa presso le rive di un fiume storico, dove sono cresciuto fino alle elementari e ho imparato l'educazione, il rispetto di tutte le regole e delle divise. Poi mi sono trasferito in una regione molto industriosa e laboriosa, dove ho svolto molti di lavori e ho persino concluso con il vendere porta a porta raggiungendo buoni livelli. L'anno di militare ha rubato mesi alla mia ascesa e poi mi sono sposato e ho avuto una figlia. Proseguendo ho avuto diverse donne, tutte belle e disponibili, in quel periodo prendevo tutto ciò che potevo liberamente, senza voler costruire nulla per il futuro. Poi, tornato nelle terre natie, iniziai a fare il rappresentante riuscendo anche ad avere ottime soddisfazioni. In seguito, attraverso l'amicizia con una studentessa, frequentai l'ambiente universitario e lì mi tornò in mente un amore sopito. Tornai a riprenderla e dall'euforia dei momenti belli, nacque un figlio maschio. Pochi mesi dopo tutto finì per incomprensioni e lei se ne andò. Un giorno, recandomi al lavoro, mi scontrai con un camion e finii in rianimazione, rimasi in ospedale per dei lunghi mesi. Uscito dalle cure dei terapisti, riuscii a rimettermi in sesto per continuare a vivere e avendo già incontrato una bella ragazza che mi piaceva molto, decidemmo di stare insieme e ci trasferimmo vicino al mare. Dopo qualche tempo ci sposammo e nacque un bel maschietto. Lo abbiamo cresciuto con tanto amore e ora è un ragazzo d'oro, vive con noi ed è ammirato da tutti. Vivo serenamente la mia vecchiaia.