CONTROLLA L'ORDINE DEI TUOI LIBRI QUI

Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

Libro acquistabile con Carta Docente.

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.
Lavorare al call center. Manuale di formazione e autoformazione
Riferimento: 9788846470782
Editore: Franco Angeli
Autore: Goi Collana: Manuali Pagine: 224 Formato: Libro Data pubblicazione: 31 Maggio 2007 EAN: 9788846470782
Autore: Goi Collana: Manuali In commercio dal: 31 Maggio 2007
Autore: Goi Collana: Manuali Pagine: 224 Formato: Libro Data pubblicazione: 31 Maggio 2007 EAN: 9788846470782
Autore: Goi Collana: Manuali In commercio dal: 31 Maggio 2007
23,00 €
IVA inclusa
E-book non acquistabile