Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Moda e innovazione tecnologica

    Riferimento: 9788846439369

    Editore: Franco Angeli
    Autore: Nencini
    Collana: Faschion marketing diretaa da Polimoda
    Pagine: 144
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 13 Marzo 2007
    EAN: 9788846439369
    Autore: Nencini
    Collana: Faschion marketing diretaa da Polimoda
    In commercio dal: 13 Marzo 2007
    Non disponibile
    16,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Creatività e capacità innovativa, il saper concepire efficaci strategie di fashion marketing, stare al passo con le aspettative crescenti del consumatore, affrontare le sfide e la competitività esterne sono fattori imprescindibili per l'impresa contemporanea del sistema-moda. Quella che sta vivendo oggi la moda è una vera e propria rivoluzione, innescata dall'introduzione di materiali e di prodotti high-tech, frutto della ricerca più sofisticata. Il libro esplora in maniera chiara e puntuale il complesso rapporto fra moda e innovazione evidenziando come quest'ultima sia divenuta un fattore decisivo per il successo dell'azienda moda del nuovo Millennio.
    E-book non acquistabile