Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Mistero dell'isola dei morti (Il)

    Riferimento: 9791281682153

    Editore: Ripostes
    EAN: 9791281682153
    isbook: 1
    Autore: Becattini Alberto
    Collana: SENZA COLLANA
    In commercio dal: 06 Dicembre 2024
    Pagine: 126 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Nel Mistero dell'isola dei morti ritroviamo il giornalista Alessio Baronti alle prese con un enigma diverso, che aleggia tra passato e presente intriso di raffinate note di cinema, letteratura, musica, arte e stavolta anche di esoterismo. Un intreccio ben bilanciato e affascinante che addirittura nell'ultima parte raggiunge pagine di vero lirismo, inducendo in chi legge una commozione spontanea. Non mi soffermerò sulla trama, degna del miglior trucco di un eccellente prestigiatore, come un esercizio di magia perfettamente riuscito, ma sottolineo che il punto fondamentale che mi ha particolarmente colpito, è che Becattini, oltre a costruire quell'unione di realtà e finzione che lui stesso giustamente definisce l'anima del genere narrativo, sposta l'attenzione su un tema più grande che apre una finestra su una realtà spirituale che sta prima del mondo della materia e che ne determina, in ogni occasione, le trasformazioni. (Dalla prefazione di Anna Carelli)
    E-book non acquistabile