Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Misteri della Cloaca Maxima (I)

    Riferimento: 9791257142667

    Editore: Robin Edizioni
    EAN: 9791257142667
    isbook: 1
    Autore: Baranta Antonello, Peruzzi Gabriele
    Collana: Le giraffe noir
    In commercio dal: 21 Novembre 2025
    Pagine: 296 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    20,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    È questo il secondo libro della saga di Yrio Lupo, il generale Romano già protagonista di Ma è vero che hanno ucciso Giulio Cesare?. La storia inizia con il rapimento del figlio del più vicino collaboratore di Yrio che lo affianca nei suoi studi e cura, in sua assenza, l'amministrazione della sua villa di Tivoli. Yrio cerca di ritrovare il giovane rapito, ma presto si imbatte in una setta che esegue sacrifici umani, ma che ha addirittura come obiettivo la caduta dell'Imperatore Augusto. Con l'aiuto di Mecenate, Yrio cerca di individuare i capi del complotto, i quali, braccati, rapiscono anche la moglie di Yrio nascondendola nei sotterranei di Roma. Ma il nostro impavido detective, individuati i capi del complotto addirittura dentro la cerchia familiare di Augusto, unendo le sue capacità investigative e quelle di comandante dell'esercito, sventa la rivolta e ritrova anche il figlio dell'amico rapito.
    E-book non acquistabile