Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Mind the gap. Unicità e inclusione per il miglioramento delle performance sociali e di governance nelle aziende

    Riferimento: 9788857915623

    Editore: Flaccovio Dario
    Autore: Pilo Cinzia
    Collana: Web book
    Pagine: 240
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 09 Giugno 2023
    EAN: 9788857915623
    Autore: Pilo Cinzia
    Collana: Web book
    In commercio dal: 09 Giugno 2023
    Non disponibile
    24,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    La componente sociale ha un ruolo essenziale nella determinazione e misurazione di impatto di ogni azienda. Come possiamo pensare che una società che non rispetta nemmeno i diritti umani, le diversità (o unicità) dei propri simili possa interessarsi all'impatto ambientale? E come possiamo credere che una società che non rispetti né i diritti, né l'ambiente, possa continuare a crescere, fare profitti e prosperare indefinitamente? Da un'attenta analisi, corredata di dati, studi e dal contributo di interviste a figure autorevoli su queste tematiche - tra cui Vera Gheno - Cinzia Pilo ricava dalla sua esperienza un metodo denominato C.O.R.S.A. per aziende, manager, persone che vogliano essere più inclusive e spiega come declinare in cinque fasi l'approccio per raggiungere risultati concreti. Perché valorizzare le unicità di tutte le persone, oltre ad essere un valore morale, può davvero fare la differenza.
    E-book non acquistabile