Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Michael Porter sull'innovazione digitale. L'impatto sulla concorrenza e sui modelli di business delle imprese di ogni tipo e dim

    Riferimento: 9788869391460

    Editore: Mind Edizioni
    EAN: 9788869391460
    isbook: 1
    Collana: Harvard Business Review Italia
    In commercio dal: 27 Settembre 2018
    Pagine: 155 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    14,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Michael Porter, di certo il più autorevole e noto esperto di competitività e strategie di management del mondo, ha dedicato negli ultimi anni le sue energie a interpretare i grandi cambiamenti intrinsecamente legati a quella che oggi è definita la digital transformation, fenomeno che a sua volta è alla base della quarta rivoluzione industriale. Nei saggi presentati in questo libro, Porter (con il suo co-autore James E. Heppelmann) analizza due aree fondamentali della trasformazione digitale: l'impatto dei prodotti intelligenti interconnessi (l'Internet of Things o Internet delle Cose) e l'avvento degli strumenti di Realtà Aumentata come elementi abilitanti e facilitatori dell'interazione tra uomo e macchina. Ambedue queste aree rappresentano l'evoluzione più recente e avanzata di una realtà economico-produttiva ben diffusa, che è quella dell'automazione industriale, ma con contenuti tali da renderla radicalmente nuova. La trasformazione digitale è infatti connotata da una presenza in crescita esponenziale di sensori di nuova generazione, robotica avanzata, intelligenza artificiale e nuove tecnologie di gestione e trasmissione di enormi moli di dati. Una frontiera in continuo movimento che è per ciascuno di noi necessario conoscere, sia per affrontare con consapevolezza le sfide dell'attività professionale sia per l'esigenza di restare al passo con l'evoluzione delle conoscenze fondamentali della nostra epoca.
    E-book non acquistabile