Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Mentre dentro è autunno

    Riferimento: 9788833220253

    Editore: Bookroad
    EAN: 9788833220253
    isbook: 1
    Autore: Mastropaolo Rossella
    In commercio dal: 23 Gennaio 2020
    Pagine: 110 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    12,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Selene è un'adolescente alle prese con i problemi tipici dell'età e con una situazione familiare tutt'altro che semplice. Dopo la morte del padre, il dolore complica il rapporto con sua madre, che smette di prendersi cura di lei e dei suoi fratelli minori. Per fortuna, la ragazza può affrontare tutte queste avversità prima grazie all'amicizia di Giulio, che la aiuta a superare un periodo difficile e pieno di turbamenti, e poi con l'amore per Angelo, di cui Selene si innamora fin dal giorno del loro primo incontro. La scrittura diventa la sua unica valvola di sfogo, vera e propria terapia per guarire il dolore dell'anima. È infatti soltanto nelle pagine del suo quaderno che Selene riesce a sentirsi veramente libera dai pesi e dalle responsabilità, dando forma al suo dolore e ai suoi sogni.
    E-book non acquistabile